nome di chi prende appunti:Silvia Mazzini

appunti sulle proposte che emergono:

come siamo organizzati nelle varie città mancanza struttura organizzativa centrale necessità di rappresentanza (chicco) questo impedisce di utilizzare le proposte trovate da altri gruppi locali e farle propie. difficoltà di trasmettere l'interesse x la polita, ci siamo rotti i coglioni dei politici Le votazioni vengono fatte da tutti gli associati(aris)?problema infiltrati come risolvere?come permettere ke entrino tutti xò regolamentando. la troppa democrazia può essere un rischio come si può "candidare" persone ke nn si conoscono. come salvaguardare il movimento da eventuali "troll"

(patrizia) meritocrazia x gli attivisti se sei costantemente impegnato e operi sempre bene x il movimento manifesti x le elezioni con strisciline a sottolineare il risparmio del movimento e se qualcuno affigge sopra i tuoi spazi, altra strisciolina x indicare l'abuso(francesco) come si comunica alla gente? (patrizia) piazza, molti comunicati stampa (gdl efficiente)attraverso personale tecnico (avvocati ecc..)molto qualificato,costituzione urp Problema faenza(stefano)nel trasmettere come movimento ai cittadini xkè viene riconosciuto partito,mentre se si fa qualcosa come volontariato vieni preso più sul serio.

problema di nn far occupare altre sedi da chi ha già un'incarico es favia consigliere regionale nn si può candidare a livello nazionale portando il suo bagaglio al prossimo rappresentante ke porti avanti il programma del movimento le primarie nn aperte(gianluca) ma selezionati a livello locale problema d comunicazione,il portale. comunicare con la gente attraverso la piazza, martellare