di Paolo Michelotto
ottima serata, organizzazione molto curata, ospitalità eccezionale, bellissima e accogliente città, 50 i cittadini presenti, belle le proposte emerse, grande attenzione durante la presentazione sulla democrazia diretta, ottime le domande emerse. Il candidato sindaco Maurizio Buccarella del M5S ha detto a fine serata che l’intenzione sua e di Lecce 5 Stelle è quella di mettere le proposte sulla democrazia diretta come primo punto del suo programma elettorale.
Ecco la presentazione proiettata:
Queste le proposte emerse e discusse e votate
Questo il video della prima ora e mezza, poi il collegamento si è interrotto (e io dall’altra parte della sala non potevo riprestinarlo).
Nei prossimi giorni probabilmente Davide metterà online il video sintesi dell’incontro e lo inserirò anche in questo blog.
Davide Falsanisi ha scritto
1Bellissima serata,anzi giornata,densa di emozioni e di certezze…la democrazia diretta deve essere il primo punto di programma di ogni amministrazione….
01/19/12 5:22 PM | Comment Link
Dario ha scritto
2Un ringraziamento, oltre alla disponibilità di Paolo, all’amico Davide per la riuscita serata.
01/19/12 6:06 PM | Comment Link