17 Gennaio 2012
Tags: esperimenti democrazia diretta, lecce, lecce 5 stelle
Postato in: democrazia diretta, parola ai cittadini
di Paolo Michelotto
il 18 gennaio 2012, dalle ore 19.00 circa ci sarà lo streaming, ossia la diretta video dell’evento. Utilizzando Ustream, il mio iPhone (è davvero facile e gratuito per tutti realizzare dirette video di eventi). Il tutto ovviamente se ci sarà linea all’interno della sala dell’incontro, organizzato da Lecce 5 Stelle.
La prima parte sarà “La Parola ai Cittadini”.
La seconda parte sarà una presentazione sugli esempi di democrazia diretta che funzionano nel mondo.
La terza parte sarà dedicata alle domande e risposte.
Site Powered by Wordpress // Theme designed and built by Todd Hiestand | valid xhtml & CSS Site Admin
Diego De Lorenzis ha scritto
1Ciao,
vi sto seguendo su Internet ed è davvero molto interessante e coinvolgente. Spero ne siano organizzati molti altri di incontri con la cittadinanza come questi.
Bel lavoro.
Diego
01/18/12 7:57 PM | Comment Link
Tiziana Buccarella ha scritto
2Complimenti davvero, ad assistere a questa serata, anche se purtroppo in streaming per un malanno che mi ha costretto in casa, provo un’emozione come chi respiri aria pulita…ecco quello che diciamo e quello per cui stiamo lavorando..cioè che i cittadini si facciano finalmente protagonisti con le loro idee per rendere sempre più a loro misura la vita di un Comune e che ognuno valga uno e non nessuno..come accade ora.
Un grande abbraccio e un grande Grazie a Paolo Michelotto!
Tiziana Buccarella
01/18/12 8:37 PM | Comment Link
MAURIZIO BUCCARELLA ha scritto
3Mi aggiungo ai ringraziamenti a Paolo M. per la sua attività irrefrenabile e generosa per la diffusione dei principi della D.D…..Ieri sera ci siamo arricchiti tutti di nuove conoscenze ed i nostri confini mentali nell’immaginare una partecipazione dei cittadini all’amministrazione della cosa comune si sono allargati moltissimo…
A nome degli attivisti e dei candidati del Movimento 5 Stelle di Lecce, auspichiamo che altri cittadini vogliano organizzare incontri simili anche e soprattutto nel Mezzogiorno…
Grazie ancora e buona vita.
01/19/12 1:18 PM | Comment Link