1,781 views
  • I commenti dei partecipanti a “Democracy Day” e altre foto

    28 Novembre 2011

    Tags: , , ,
    Postato in: democracy day, democrazia diretta, partecipazione

    di Paolo Michelotto

    ieri io ho vissuto una fantastica giornata di democrazia. Il lavoro preparatorio di tutti noi è stato impegnativo, ma i risultati sono arrivati. Ringrazio tutti gli organizzatori e tutti i presenti per le energie condivise.
    Sto realizzando un documento che racchiuda tutto quanto emerso durante la giornata che sarà pronto tra qualche ora. Nel frattempo ho inserito altre foto fatte da Maria e tutte le schede di valutazione (125) che sono state compilate e lasciate agli organizzatori e che oggi ho fotografato (troppo lungo trascriverle o scansionarle).

    Queste ultime sono molto importanti, soprattutto dal punto di vista dei miglioramenti da apportare in futuro. I suggerimenti sono stati molto costruttivi. Sono sicuro che anche i presenti leggeranno volentieri queste schede.

    Se vuoi vedere le immagini più grandi, cliccaci sopra.

    Qui sotto tutte le foto inserite. L’album 2 e 3 sono le foto di Maria. Le foto di Valerio Tavolazzi sono già inserite nel post precedente.

  • Commenti recenti

    • Roberto Zambelli ha scritto

      1

      Ciao Paolo,
      scusami se commento solo ora e se non avevo preparato la tua etichetta prestampata e quella di tua moglie (azz non so il nome) ma ho ricevuto l’elenco solo alle ore 20 di sabato e non sono stato tanto lì a controllare: mi è dispiaciuto molto!
      Veniamo al sodo: complimenti e grazie per tutto quello che hai fatto e per come l’hai fatto in modo del tutto super partes e professionale!
      Il metodo mi piace e vorrei approfondirlo, c’è da qualche parte una bibliografia sul tema e sulle tecniche da te utilizate? Che tu sappia c’è qualche applicazione web che per l’uso in rete delle stesse tecniche o di altre analoghe?
      Grazie e di nuovo Grazie!

      12/3/11 7:28 PM | Comment Link

    • paolo michelotto ha scritto

      2

      ciao Roberto, a me piace molto il libro “The Change Handbook”, che ha 60 metodi spiegati nel dettaglio. E’ un manuale molto utile. PEr le tecniche usate, invece basta che cerchi su internet e c’è un sacco di materiale e di libri online. Applicazione web? Proprio stasera Claudio che era presente mi ha scritto che ne sta pensando una. Domani faccio un post sull’argomento.
      Ciao

      12/3/11 8:37 PM | Comment Link

    Scrivi un commento

    Email (non verrà pubblicata) (obbligatorio)