di Paolo Michelotto
a Vimercate (MI) si preannuncia una serata interessante, sia per la presenza di numerosi cittadini, sia perchè ci sarà anche un assessore che ha preso impegni precisi a portare i temi più votati in consiglio comunale. Ecco parte di quanto ha scritto agli organizzatori del GAS:
” …Volevo chiarirti in maniera ufficiale la posizione del Comune di Vimercate perchè, evidentemente, non sono riuscito a chiarirti prima in maniera sufficiente.
Con il patrocinio, l’Amministrazione intende essere presente alla serata ufficialmente (nella mia persona, in rappresentanza) e intendiamo ricevere in quella occasione le proposte che l’assemblea ci presenterà.
Sarà quindi nostro impegno ascoltare ed esaminare successivamente in maniera approfondita le richieste in seno alla Giunta Comunale, per potere poi potervi rispondere nel merito circa l’accoglimento o meno delle proposte formulate, nelle forme che decideremo e che magari condivideremo insieme.
Qualora una o più questioni saranno di competenza del Consiglio Comunale sarà nostro impegno trasmetterle al Presidente del Consiglio Comunale.
Crediamo profondamente che attraverso il dialogo sincero, democratico e partecipato, ci impegniamo tutti ad essere protagonisti attivi della nostra comunità, nel rispetto delle prerogative di ognuno, ma con l’attenzione a ciò che si “muove” nella città…”
Scrivi un commento