1,140 views
  • Presentazione libro “Democrazia dei Cittadini” 22-11-08 Rovereto

    13 Novembre 2008

    Tags: , , , ,
    Postato in: democrazia dei cittadini, rovereto

    volantino presentazione democrazia dei cittadinidi Paolo Michelotto

    presenterò il libro “Democrazia dei Cittadini” a Rovereto nella Saletta Multimediale Biblioteca Civica alle ore 17.45 di sabato 22 novembre 2008.

    Durante l’incontro Gigi Zoppello (Giornalista, poeta, fondatore dell’Atletico Poeti Trento, è direttore artistico del festival di poesia Quotapoesia www.quotapoesia.it ) farà delle letture scelte dal suo ultimo libro “Fattore D“.

    Qui maggiori dettagli sul libro Fattore D

    Durante la presentazione, sarà possibile donare la propria firma per i tre referendum comunali: Abolizione Quorum, Prg Partecipato, Piazzale Ex-Stazione Corriere progettato partecipativamente. E forse, se il sindaco non ritarderà senza motivo la convocazione del comitato dei garanti, anche del referendum “Inceneritore Sandoz”.

    Ci sarà ovviamente spazio disponibile al dibattito/confronto con i presenti.

    Qui sotto il volantino in formato pdf per chi vuole stamparlo e distribuirlo

    volantino-presentazione-democrazia-dei-cittadini

    Perchè dovresti venire all’incontro?

    1. per conoscere esempi reali nel mondo dove i cittadini hanno voce in capitolo nelle scelte per la propria città o nazione.

    2. per donare la tua firma per i referendum comunali di Rovereto per estendere la democrazia (abolizione quorum, prg partecipato, progettazione piazzale ex-stazione corriere partecipata), su cui dobbiamo raccogliere nuovamente le firme.

    3. per sentire dalla viva voce di Gigi Zoppello, come funziona davvero la politica nel trentino.

  • Scrivi un commento

    Email (non verrà pubblicata) (obbligatorio)